L’applicazione di fotomurali per la decorazionie delle porte – linee guida

Nonostante la sottile dimenticanza della sua funzione, la porta è una parte essenziale dell’ambiente, ed è dunque vitale prestare grande attenzione al suo aspetto.

sport
Autor: NotrucksNolife
Źródło: http://www.flickr.com
Intanto che acquistiamo le porte esterne di casa, frequentemente basiamo la loro selezione non solamente sulla colorazione, ma anche sulla robustezza delle serrature e dei cardini, non prendendole in considerazione nel quadro dell’ornamento.
applicativo moderno
Autor: Artur Nowacki
Źródło: http://www.flickr.com
Rivestimento di porte non è unicamente un metodo ideale e veloce per ripristinare la loro bella immagine, ma consente anche di realizzare un attraente effetto visuale. Quando si compra una nuova porta merita considerare la possibilità di tale decorazione, che necessita un tipo sobrio, senza parti sopravanzanti. Fotomurali si presentano meglio sulla porta nel caso in cui rivestono l’intera superficie, e questa circonstanza può incontrarsi solamente sull’ala liscia. Adornamento della porta con un poster murali è fattibile in due maniere. Da un lato, l’adornamento può essere un’aggiunta del design vivente, dei colori degli interni in modo tale che l’ornamento si sposerà bene con la progettazione per creare un uniforme ed equilibrato insieme, come nell’ipotesi dei muri di color cappuccino con porta di materiale scuro, rivestita da un ornamento più chiaro per diminuire le diversità.

L’altra forma è l’addobbo contrastante, che normalmente attrae l’attenzione, come ad esempio in una camera decorata in bianco con inserti di blu notte, con fotomurale blu scuro sulla porta. In dipendenza di come la camera sarà usata, poster murali possono ritrarre l’architettura, ornamenti floreali, dipinti astratti, diversi oggetti e tante altre alternative.