Le marche più famose del Bel Paese

In momento nel quale sentiamo il termine Il Bel Paese ci viene in mente immediatamente ai prodotti caratteristici per questo paese come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può confutare che la maggior parte delle persone sanno queste marche commerciali ed le associa al Bel Paese. Bisogna dire che gli italiani puntano su vendita e in nessun posto non ci incontriamo tan grande amore verso la patria e tan enorme fiducia che i loro prodotti ed la qualità italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.

firma leasingowa
Autor: Daniel Lobo
Źródło: http://www.flickr.com
Tale comercializzazione lavora realemnte, perchè i loro prodotti sono noti non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. È cosi perchè gli abitanti d’Italia sono orgogliosi di quello che formano, guariscono le loro tradizioni , nel cucinare usano solamente su prodotti d’origine italiana. L’Italia è conosciuto anche come la mekka di moda. Il paese è ricco di case di moda. I marchi d’abbligliamento esclusive sono famose e apprezzate da tutto il mondo.

Quale sono i marchi più conosciuti? La riposta non è cosi facile. Bisogna notare che grande parte dell’industria italiana è anche industria tessile e l’industria dell’abbigliamento. Ognuno conoscono il nome ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande catena di negozi d’abbigliamento italiani. È stata istituita da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. Le marche di questa azienda sono la colorazione netti, il pregio alto e le campagne di marketing controffensive. Al gruppo Benettnon appartiene anche Sisley, la marca più esclusivo e più cara.

sala konferencyjna w firmie
Autor: Tom Chapman
Źródło: http://www.flickr.com
Altra marchio conosciuto è nominato Diesel che è uno dei più importanti produttori di pantaloni di jeans di alta qualità. La ditta è stata fondata da Renzo Rosso nel 1978. La marca non si limita solo a fabbricazione di jeans, fabbrica vari elementi d’abbligliamento e gli additivi.La rete di negozi d’abbigliamento possiede la sua assedio centrale in Italia e i punti di vendita in tutta l’Europa.

‘Geox’ è un’altra marca d’origine italiana che è rispettata in tutto il mondo. Questo marco bada la fabbricazione delle scarpe, quelli di tipo casual e quelli di sport. È stata fondata Mario Moletti Polegato nel 1995. La sua residenza generale si trova in Treviso. Il marchio dell’azienda è la produzione delle scarpe con l’uso delle pare con i buchi piccole grazie alle quali queste scarpe possono di ‘respirare’ e facilitano il andare.