Il design contemporaneo nella casa

Minimalista e funzionale ecco come è il design moderno. Se cercate una idea dell’arredamento della casa et vi piacciono eleganza e raffinatezza, lo stile moderno è creato per voi.

Volete sapere che cosa fare per il matrimonio perfetto tra mobili, colori e decorazioni?
tecnologici

Autor: 4Press.pl
Źródło: 4Press.pl

Gli interni contemporanei sono considerati freddi ma i dettagli decorativi, come quadri, binario da soffito, libri fanno un ambiente accogliente e riflettono i gusti di chi la vive. La carta da parati 3d, che si compone precisamente con stile moderno, può essere utilizzata non solo per decorare le pareti ma anche per cambiare l’aspetto di un vecchio armadio o una vecchia sedia.
specjalista

Autor: Michael Coghlan
Źródło: http://www.flickr.com
Per quanto riguarda le tonalità delle pareti, i colori neutri, come il beige e il griggio sono la scelta più popolare perché aggiungono freschezza e luminosità. Per arredare gli interni moderni in modo pratico e originale, scegliete gli elementi d’arredamento, come divano, sedie, pouf dalle linee semplici ma in un colore a contrasto giallo o smeraldo per dare un tocco futuristico. I materiali tipici del design contemporaneo sono il vetro, il rame, il legno naturale e la plastica ma tutto Questo di buona qualità. Gli interni moderni sono ricchi di tutte le novità di technologia, come aria condizionata, proiettore multimediale ed altri. L’ordine e la semplicità sono molto importante nell’arredamento contemporaneo e per questo motivo si deve limitare al minimo i mobili e gli elementi decorativi inutili nella casa.

Se volete creare un ambiente moderno dovete memorizzare i principi importanti di questo design cioè semplicità, spazio aperto, eleganza e funzionalità.