Carta da parati 3D, una soluzione efficace per nascondere qualsiasi irregolarità della parete

Per le persone che vogliono una bellezza differente nell’addobbo degli interni, c’è una classe esclusiva – carta da parati improntata su misura con motivo selezionato.

Senza dubbio fornirà un’esperienza visiva piacevole nel tuo interno. Inoltre, è una decorazione dei muri che si è possibile installare in pochi istanti.
carta da parati 3d
Autor: You Tube – Tomasz Szafarek
Źródło: http://www.flickr.com
Carta da parati 3D per gli amanti della riproduzione e dei dipinti – paesaggi e creazioni di maestri, che ravviveranno ogni salotto o ufficio. Da considerare è non solo la abbondanza dei motivi, ma pure una vasta scelta di materiali su cui realizzare fondi da sogno. La opzione economica della carta da parati 3D è stampata su carta, ed è suggerita soltanto per le pareti del tutto lisce. Se la parete presenta dei difetti, ad esempio urti o rigonfiamenti, essi saranno visibili sulla parete dopo l’incollaggio. Per mascherare qualsiasi difetto di muro meglio scegliere la carta da parati non liscia che possiede una forma spaziale. La variante più costosa è spessa, con supporto addizionale. Tutte le carte da parati 3D possono essere rivestite da un aggiuntivo strato di laminato per resistere a danneggiamenti meccanici. La scelta non è facile, però lo specialista ti aiuterà affinché tu possa optare per la soluzione ottimale. È pure fattibile chiedere una versione personalizzata; in tale caso, avrai bisogno delle dimensioni precise della superficie che vorresti decorare.

Carta da parati 3D è una soluzione soprattutto per coloro che amano l’innovazione. Sarà bella in qualsiasi interno, ma innanzitutto in luoghi dove hai bisogno di mascherare le imperfezioni della superficie.